Grandi Adesivi Murali per Bambini: quando la fantasia diventa realtà.

In partnership with Stickerkid.

Oggi parliamo di Adesivi murali per bambini e dei miei 5 “mai più senza”.
Da brava Fuori di Mamma non posso negare che sono spesso con la testa fra le nuvole!
E non vi dico che bella la sensazione di cavalcarle proprio con i miei bambini grazie agli Adesivi per Camerette dei Bambini di Stickerkid.
Stickerkid, azienda leader nella produzione di adesivi murali per bambini, ma anche di etichette adesive personalizzabili e adatte a tantissimi utilizzi (scuola, attività, sport…), ci ha fatto provare uno dei suoi bellissimi prodotti, per la felicità dei miei bimbi.

Adesivi murali per bambini

Arredare la cameretta con la magia.

Viaggiare con la fantasia

Con gli adesivi murali per bambini di Stickerkid è possibile arredare la cameretta con la magia.
In un attimo ci si ritrova a passeggiare fra le nuvole e magari a dover affrontare un draghetto dispettoso, che secondo il mio Batlore era appollaiato su una nuvola; oppure può capitare di imbattersi in una pioggia di goccioline colorate, si può nuotare in un mare di cuoricini o ancora essere piacevolmente travolti da una bolla di pois o un fiume di triangolini.
Avete provato la sensazione di sdraiarvi sotto un cielo stellato e respingere gli attacchi alieni con i vostri bambini?
Con la fantasia tutto è possibile e con gli adesivi per camerette dei bambini ogni cosa diventa reale.


Adesivi per camerette dei bambini.

I MIEI 5 “mai più senza”

1) DIVERTIMENTO ASSICURATO

Adesivi per camerette dei bambini

A volte presi dai ritmi serrati della vita quotidiana dimentichiamo quanto sia bello e importante divertirsi con i nostri bambini.
Con gli Adesivi Murali il divertimento è assicurato, basta poco per inventare una favola, per vivere emozionanti avventure insieme, per condividere uno di quei momenti di spensieratezza che fanno bene ai bimbi ma anche a mamma e papà.

2)PERSONALIZZARE INSIEME

“Batlore” ha ormai quasi 4 anni ed il passaggio dal lettone alla cameretta è avvenuto da un annetto o poco più, non senza difficoltà.

L’arrivo della sorellina ha contribuito molto.
Allora ci siamo detti, “proviamo ad organizzare uno spazio che lui senta suo”, e, ancora oggi, insieme, decidiamo come conservare i giochi, quale set di lenzuola utilizzare ecc. Questo perché lui possa vivere il suo ambiente con serenità.
E anche questa volta è stato divertente, ma anche importante, coinvolgerlo.
E non vi dico che felicità, quanto si è sentito importante nel realizzare questa cosa insieme.

Per non dire che anche la piccolina è impazzita di gioia!
E’ stato tutto un “mamma questo mettiamolo qui” o “mamma cà!”(LaBaby).

3)ARREDARE CON ORIGINALITÀ ( spazi non intaccati)

Tante volte noi mamme siamo sempre a caccia di soluzioni per arredare casa, con un occhio al budget ed uno allo stile.
E devo dire che in questo caso entrambi i requisiti sono soddisfatti.
Questi adesivi arredano con stile ed essendo personalizzabili anche nei colori si adattano bene ad ogni tipo di ambiente, che sia una cameretta di un bimbo piccolo o la stanza di una romantica bimba più grande, il quartier generale di un bimbo, o il nido di un neonato.
Potrebbero anche essere una buona Idea originale per la Nascita.
Inoltre se anche voi avete delle camerette non molto spaziose, in questo modo potrete arredare senza intaccare lo spazio, mica male, no?

adesivi per camerette bambini a forma di stelle

4)MOBILI

Se poi come me soffrite della Sindrome della Mamma Fuori Sede e siete soggetti a vari spostamenti (sia fisici come i traslochi, che mentali cioè vi annoiate subito), se come me soffrite di veri attacchi d’arte e non riuscite a resistere al cambiamento (spostare il divano di là, girare il tavolo dall’altro lato), ecco che i Grandi adesivi murali rispondono anche alle vostre esigenze.
Infatti possono essere posizionati sul muro, sulla porta o sulla testiera del letto perfetti per qualsiasi superficie liscia (pareti, porte, mobili…) e possono sempre essere rimossi o riposizionati, senza lasciar traccia.

5) MATERIALI SICURI

Tutto l’assortimento Stikerkid e tutti gli Adesivi per Bambini compresi quelli murali, rispondono a degli standard di qualità elevati per garantire, non solo la qualità stessa del prodotto ma anche e soprattutto la sicurezza per i nostri bambini.

Che dire se non: Mai più senza!
Corro subito a sbirciare sul sito Stickerkid!

Per le Fuori di Mamma come me, per le mamme sempre di corsa, direi doppia razione di etichette adesive per bambini per semplificare ed organizzare le attività dei miei piccoli!